Prime 3.0 viene proposta nelle versioni con larghezza 132 e 142 mm.
Il rail è in carbonio unidirezionale T700 a sezioni differenziate. La struttura portante della sella è realizzata in PA12, rinforzato con fibre lunghe di carbonio (tecnologia LCF): il tecnopolimero è irrobustito con fibre lunghe di carbonio che costituiscono un intreccio che aumenta la resistenza della struttura. Questa tecnologia riduce al minimo il rischio di deformazione del supporto.
Repente ha applicato la tecnologia proprietaria RLS per la sostituzione del pad.
Per il rivestimento della sella Repente ha utilizzato un PU antiscivolo a base acqua che permette all’atleta di assumere il miglior posizionamento in bici in tutte le fasi della prestazione, senza creare alcun impedimento ai normali aggiustamenti di posizione.
PAGAMENTO E SICUREZZA
METODI DI PAGAMENTO
I dati di pagamento vengono elaborati in modo sicuro. Non memorizziamo i dati della carta di credito e non abbiamo accesso ai dati della vostra carta di credito.
Prime 3.0 viene proposta nelle versioni con larghezza 132 e 142 mm.
Il rail è in carbonio unidirezionale T700 a sezioni differenziate. La struttura portante della sella è realizzata in PA12, rinforzato con fibre lunghe di carbonio (tecnologia LCF): il tecnopolimero è irrobustito con fibre lunghe di carbonio che costituiscono un intreccio che aumenta la resistenza della struttura. Questa tecnologia riduce al minimo il rischio di deformazione del supporto.
Repente ha applicato la tecnologia proprietaria RLS per la sostituzione del pad.
Per il rivestimento della sella Repente ha utilizzato un PU antiscivolo a base acqua che permette all’atleta di assumere il miglior posizionamento in bici in tutte le fasi della prestazione, senza creare alcun impedimento ai normali aggiustamenti di posizione.
PAGAMENTO E SICUREZZA
METODI DI PAGAMENTO
I dati di pagamento vengono elaborati in modo sicuro. Non memorizziamo i dati della carta di credito e non abbiamo accesso ai dati della vostra carta di credito.