Stabile, compatto, flessibile: L’antifurto pieghevole BORDO™ 6000K è il successore di BORDO™ 6000. Con piccole modifiche al design e al rivestimento e un cilindro XPlus, entra a far parte della famiglia BORDO™.
Fidatevi della qualità di un grande classico: L’antifurto pieghevole BORDO™ 6000K combina una buona protezione con la praticità.
Sei barre d'acciaio spesse 5 mm, collegate da perni speciali, che si piegano come un metro pieghevole - così si presenta l’antifurto pieghevole BORDO 6000K. L'idea non è nuova, gli antifurto della famiglia Bordo di ABUS sono ormai dei classici, ma la loro funzionalità è ancora insuperabile. Questa variante è apribile con una chiave. Lo indica la K di "Key" nel nome del prodotto.
Realizzati in acciaio appositamente temprato, le barre e l'alloggiamento offrono un'alta resistenza. Allo stesso tempo, il cilindro ABUS XPlus di alta qualità offre una protezione particolarmente elevata, ad esempio contro il picking. Il rivestimento garantisce una protezione morbida e al contempo resistente contro i graffi. Rende inoltre la serratura facile da afferrare. La qualità "Made in Germany" è sinonimo di riconoscimenti internazionali.
MISURA: 90 CM
PESO: 1330 GR
Con il suo forte allarme mette in fuga i ladri: BORDO™ 6000KA è il successore di BORDO™ 6000A. Con piccole modifiche al design e al rivestimento, entra a far parte della famiglia Bordo. Ora anche dotato di cilindro XPlus.
BORDO™ Alarm 6000KA offre una doppia protezione contro i tentativi di furto grazie alla funzione di allarme e al cilindro di chiusura all’avanguardia.
Dotato di cilindro XPlus, il più moderno antifurto pieghevole ABUS con allarme per una protezione ancora migliore. Il cilindro XPlus ostacola l’operato dei ladri scongiurando tentativi di manipolazione incluso il picking. Inoltre, un allarme fino a 100 dB attira l'attenzione in caso di un tentativo di furto. Grazie alla tecnologia intelligente del sensore di movimento, l’antifurto distingue anche tra piccoli urti e tentativi di furto. Il sistema 3D Position Detection assicura che quando la bici viene toccata accidentalmente, per esempio colpita da un pallone, all'inizio si attiva solo un breve segnale acustico. Un movimento più deciso e più persistente attiva l'allarme a volume più alto.Confermi l'operazione?